
Ciao stronzi!
L'altr'anno (questa parola bi-apostrofata mi è sempre piaciuta) che scrivevo cose (semi) serie non mi cagavate. Quest'anno che scrivo vaccate: boom di accessi. Beh, si vede che questa è la strada da seguire, la mia vocazione da cazzone internettiano non la posso certo ignorare.
Qualcuno è "vocato" per fare il presidente degli stati uniti (non molti), io politicamente non vado bene nemmeno a conquistare la Cita al Risiko. Per cui l'avete voluto voi..continuo a folleggiare, tanto sono preso bene. Sono preso bene anche dalle vostre sorelle, cercherò di folleggiare anche con loro, mentre voi siete distratti a leggere questo blog idiota.
Già che accedete, commentate pure. Sono graditi anche commenti acidi, sarcasrici e insulti..tutto quello che volete tranne darmi del "Brunetta", che quella invece è una cosa che mi crea scompensi intestinali e spasmi incontrollati del sopracciglio destro.
Un salutino...
ah, lunedì pubblicherò un post che è un'attenta analisi psico-patologica su di un tipo di comportamento femminile abbastanza diffuso. Non vi anticipo niente, ma alcune persone di sesso F a cui l'ho accennato sono già in crepitante attesa "perchè resta che anche io ci sono caduta. E bla bla bla". "Bla bla bla"sta per tutta una serie di valutazioni femminili che non sono stato a a sentire perchè ero troppo intento a guardare le tette della mia interlocutrice.
Ciao tesori belli, passate un buon weekend e cercate di non impastarvi su un pino silvestre scendendo a velocità smodata con gli sci dopo esservi farciti lo stomaco di VOV caldo. (come invece farò io, brindando alla vostra salute. E a quella delle vostre sorelle.)
Commenti
Non fare lo stronzo che accenna, ma aspetta lunedì a pubblicare...
Pucci
Accenno per creare crepitazione. E perchè l' "essere stronzo" fa parte del post da pubblicare....
Ogni volta che si creano aspettative poi si resta delusi...
Puccipucci