Passa ai contenuti principali

Editoriale














Ciao stronzi!

L'altr'anno (questa parola bi-apostrofata mi è sempre piaciuta) che scrivevo cose (semi) serie non mi cagavate. Quest'anno che scrivo vaccate: boom di accessi. Beh, si vede che questa è la strada da seguire, la mia vocazione da cazzone internettiano non la posso certo ignorare.

Qualcuno è "vocato" per fare il presidente degli stati uniti (non molti), io politicamente non vado bene nemmeno a conquistare la Cita al Risiko. Per cui l'avete voluto voi..continuo a folleggiare, tanto sono preso bene. Sono preso bene anche dalle vostre sorelle, cercherò di folleggiare anche con loro, mentre voi siete distratti a leggere questo blog idiota.

Già che accedete, commentate pure. Sono graditi anche commenti acidi, sarcasrici e insulti..tutto quello che volete tranne darmi del "Brunetta", che quella invece è una cosa che mi crea scompensi intestinali e spasmi incontrollati del sopracciglio destro.

Un salutino...
ah, lunedì pubblicherò un post che è un'attenta analisi psico-patologica su di un tipo di comportamento femminile abbastanza diffuso. Non vi anticipo niente, ma alcune persone di sesso F a cui l'ho accennato sono già in crepitante attesa "perchè resta che anche io ci sono caduta. E bla bla bla". "Bla bla bla"sta per tutta una serie di valutazioni femminili che non sono stato a a sentire perchè ero troppo intento a guardare le tette della mia interlocutrice.

Ciao tesori belli, passate un buon weekend e cercate di non impastarvi su un pino silvestre scendendo a velocità smodata con gli sci dopo esservi farciti lo stomaco di VOV caldo. (come invece farò io, brindando alla vostra salute. E a quella delle vostre sorelle.)

Commenti

Anonimo ha detto…
Sono in crepitante attesa...
Non fare lo stronzo che accenna, ma aspetta lunedì a pubblicare...

Pucci
Fulmikotone ha detto…
Eh si,Puccipucci
Accenno per creare crepitazione. E perchè l' "essere stronzo" fa parte del post da pubblicare....
Anonimo ha detto…
Spero ne faccia parte soltanto l'"esser stronzo", non vorrei 'sto post fosse poi una gran delusione...
Ogni volta che si creano aspettative poi si resta delusi...

Puccipucci
Fulmikotone ha detto…
Infatti resterete delusi. Lunedì in realtà pubblicherò un noiosissimo articolo sul colore del mantello dei caprioli selvatici.
Anonimo ha detto…
Pucci resta online per leggerlo...potrebbe esser il tuo miglior post...ihih

Post popolari in questo blog

Blog diary

Normalmente, scrivendo su un blog si tende sempre a guardare il mondo con occhio letterario. Quello che segue è una paginetta di "Caro diario..." scritto con occhio bloggoso. Caro Diario.. oggi mi sono svegliato prestissimo con gli occhi a fessura, pur non essendo reduce da una serata brava , ma causa di una cattiva posizione a letto. Infatti, mantenere la 69 fino alle ore piccole, produce effetti negativi sul sonno. Questo sguardo "orientale" è durato per tutto il giorno: mi sono tenuto in un costante stato di semi torpore, tipo cannato, ma senza canna. Sembravo un malato fuggito dall'ospedale ancora sotto sedativi. Comunque ho deciso che potevo lavorare benissimo anche in queste condizioni. E poi, dopo la morte di Jacko, gli zombie sono tornati di moda e non sono più discriminati socialmente. Dovevo seguire una conferenza in un posto a un'ora di macchina, a fatica trovo un posto di traverso in tripla fila carpiata e entro. Ma ho subito sbagliato ingresso

Teorema della tartaruga rovesciata

Non sei più giovane quando smetti di andare in palestra per sviluppare gli addominali e inizi ad andare in palestra per ridurre la pancia.

Forum

Ieri ho dovuto fare un lavoro che non è il mio: l'avvocato. Non l'ho mai fatto, quindi per prepararmi mi sono guardato una serie di vecchi telefilm americani dove ci sono avvocati, quelli super tosti. Come Matlock , Law and Order (questo guardato solo a metà, per la parte law), Jag - avvocati in divisa e Ally Mc Bea l . Poi mi sono vestito figo, mi sono preparato l'arringa e mi sono presentato bello in forma. L'attesa è stata snervante, sono stato convocato per l'udienza alle 15,30 e mi hanno chiamato in aula solo alle 18. Così ho passato il pomeriggio in sala d'attesa insieme al mio nemico. Il mio nemico erano due avvocatesse che non erano belle come Ally Mc Beal, ma in compenso in aula erano feroci come Matlock. In sala d'attesa le guardavo mentre discutevano tra loro in avvocatesco di mille cause che avevano vinto (secondo me era pretattica per spaventarmi). Poi una diceva all'altra dei problemi legati alla gravidanza, visto che era al terzo mese (p